Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Home > Uffici e servizi > Uffici > Commercio > CONTRIBUTI ATTIVITA' PRODUTTIVE - COVID19

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI ROMANO D’EZZELINO

 

L’Amministrazione comunale di Romano d’Ezzelino vuole intervenire in maniera concreta a tutela e sostegno del tessuto economico locale destinando risorse specifiche alle attività economiche che hanno dovuto sospendere l’attività a causa dei provvedimenti di legge nazionale o regionale emanati durante l’emergenza sanitaria connessa all'epidemia da COVID-19.

L’assegnazione dei contributi a FONDO PERDUTO avverrà a favore delle attività economiche (imprese, attività commerciali e lavoratori autonomi) che hanno SOSPESO L'ATTIVITA', di piccole dimensioni (MAX 5 ADDETTI) con sede legale ed operativa in Comune di Romano d’Ezzelino e fatturato INFERIORE A 1.000.000 €.

Sono disponibili 2 linee di contributo, eventualmente cumulabili tra loro:

  • CONTRIBUTO SPESE AFFITTO
  • CONTRIBUTO RIPARTENZA

Le graduatorie saranno stilate in relazione alle fasce di fatturato e alla sua riduzione, al numero degli addetti e al numero di addetti con residenza nel Comune di Romano d'Ezzelino, agli eventuali interventi di riqualificazione edilizia della sede, alla presenza di finanziamenti e/o leasing per lo svolgimento dell'attività economica, all'acquisto di attrezzature funzionali all'attività svolta.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande devono essere presentate dal titolare o legale rappresentante dell’impresa entro e non oltre GIOVEDI’ 9 LUGLIO 2020, esclusivamente in modalità telematica utilizzando la procedura informatica predisposta dal Comune di Romano d’Ezzelino disponibile al seguente link:

>> Accedi al PORTALE PER LA RICHIESTA WEB <<

SEZIONE F.A.Q. - Domande Frequenti -