Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Home > Uffici e servizi > Uffici > Segreteria Sindaco > EMERGENZA CORONAVIRUS > BUONI SPESA

BUONI SPESA

ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA

ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA IN RELAZIONE ALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELLE CONSEGUENZE DELL’EMERGENZA COVID-19

 

Con il presente bando il Comune di Romano d’Ezzelino intende sostenere i nuclei famigliari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, garantendo a tutti i cittadini l’accesso ai generi alimentari e ai prodotti di prima necessità.

 

Con l’ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020 al Comune di Romano d’Ezzelino è stato riconosciuto l'importo di Euro 84.188,90.

 

Il buono spesa è riconosciuto una tantum esclusivamente ai residenti in stato di bisogno, più esposti ai rischi derivanti dall’emergenza Covid-19, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali e in condizione di difficoltà economica tale da non garantire i bisogni alimentari della propria famiglia.

 

Gli esercizi convenzionati saranno comunicati entro Martedì 14 Aprile 2020.

 

Negli Allegati di seguito tutti i dettagli per richiedere i BUONI SPESA