Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Home > Uffici e servizi > Centrale Unica di Committenza

Centrale Unica di Committenza

I Comuni di Romano d’Ezzelino e Pove del Grappa con delibere dei rispettivi Consigli Comunali adottate nel corso del 2015, hanno stabilito di gestire in forma associata, ai sensi dell’art. 33, c. 3 bis, del D.lgs. n. 163/2006 e dell’art. 30 del D.lgs. 267/2000, le procedure relative all’acquisizione di beni, servizi e lavori, allo scopo di razionalizzare la spesa pubblica e migliorare l’attuazione dei procedimenti, uniformando le attività gestionali e gli adempimenti relativi.Con le suddette deliberazioni i comuni di Romano d’Ezzelino e Pove del Grappa hanno approvato una convenzione nella quale viene stabilita la costituzione di un Ufficio Comune – struttura organizzativa operante come Centrale Unica di Committenza, nella quale sono indicati i fini, la durata,  i rapporti finanziari ed i reciproci obblighi.

 La convenzione è stata sottoscritta dai sindaci dei rispettivi comuni in data 08/02/2016.

 Allegato: Convenzione

Comune di Romano: Bandi di gara pubblicati

 

Comune di Pove del Grappa: Bandi di gara pubblicati