Con delibera della Giunta Municipale n. 191 del 21/12/2015 sono stati istituiti i diritti di segreteria per il rilascio/rinnovo dello speciale contrassegno per la sosta dei veicoli a servizio dei disabili.
Dal I^ gennaio 2016 alle domande deve essere allegata la quietanza del versamento di euro 5 che può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- a mezzo bollettino ccp intestato a COMUNE DI ROMANO D'EZZELINO - Servizio Tesoreria sul conto corrente postale nr. 17960360 (causale cap. 802 "cognome e nome" rilascio contrassegno invalidi);
- a mezzo bonifico bancario (stessa causale di cui al punto 1) iban IT 47 V030 6985 4601 0000 0046 015;
- direttamente in contanti presso lo sportello bancario Tesoreria Banca Intesa San Paolo con sede Via S.Pio X n. 73-75 Bassano del Grappa (con stessa causale di cui al punto 1);
- a mezzo bancomat presso gli uffici di polizia locale (nei giorni ed orari di apertura).
In caso di richiesta di duplicato (distruzione, smarrimento o furto) i diritti ammontano ad euro 20.