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ISTITUZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA PER RILASCIO CONTRASSEGNO DISABILI

Con delibera della Giunta Municipale n. 191 del 21/12/2015 sono stati istituiti i diritti di segreteria per il rilascio/rinnovo dello speciale contrassegno per la sosta dei veicoli a servizio dei disabili.

Dal I^ gennaio 2016 alle domande deve essere allegata la quietanza del versamento di euro 5 che può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  1. a mezzo bancomat direttamente presso gli uffici della Polizia Municipale (nelle ore di apertura);
  2. a mezzo bollettino ccp intestato a COMUNE DI ROMANO D'EZZELINO - Servizio Tesoreria sul conto corrente nr. 17960360 (causale cap. 802 "cognome e nome" rilascio contrassegno invalidi);
  3. a mezzo bonifico bancario (stessa causale di cui al punto 2) iban IT52C0359901800000000137011;
  4. direttamente in contanti presso lo sportello bancario Tesoreria Bassano Banca (a lato del Municipio) con stessa causale di cui al punto 2.

In caso di richiesta di duplicato (distruzione, smarrimento o furto) i diritti ammontano ad euro 20.

CONTRASSEGNO DISABILI

Vecchio contrassegno disabili in scadenza
Nuovo contrassegno invalidi europeo

 

Si informano i Cittadini interessati che, come previsto dal D.P.R. n. 151/2012,  dal 15 settembre 2015 il vecchio modello di autorizzazione per parcheggio invalidi di colore arancione, anche se non ancora scaduto, cesserà di essere valido.

 

 

Pertanto si invitano coloro che ne sono in possesso con validità residua, a voler provvedere a richiedere tempestivamente la sostituzione con il nuovo Modello dell’Unione Europea di colore azzurro, tramite l’apposito modulo al quale occorrerà allegare 2 fototessera recenti ed il vecchio modello da sostituire.