NUOVA APP MOBILE DI ETRA

La nuova applicazione per smartphone “Etra – servizio rifiuti” dedicata alla raccolta differenziata è l’unica garantita e dedicata agli utenti dei 65 Comuni in cui l’azienda opera, tra cui anche il Comune di Romano d'Ezzelino.

In base al Comune di residenza l’applicazione informa il cittadino sulle corrette modalità di raccolta: nei Comuni in cui è attivo il “porta a porta” la schermata principale è il calendario della raccolta differenziata. Per tutti i Comuni è possibile trovare informazioni sulle modalità di conferimento delle principali categorie di rifiuto; attraverso un motore di ricerca, o scorrendo un elenco di 250 voci, è possibile sapere dove buttare qualsiasi tipo di scarto. Il collegamento al GPS, inoltre, consente di visualizzare sulla mappa gli sportelli del territorio di Etra, il Centro di raccolta di riferimento e, dove presenti, le isole ecologiche e i press container.

Per qualsiasi dubbio, il link diretto consente di chiamare il Numero verde gratuito o inviare una mail di richiesta.

L’applicazione sarà aggiornata periodicamente e verrà implementata con nuove funzionalità nell’arco dell’anno, anche a seguito delle segnalazioni e dei suggerimenti che arriveranno dagli utenti.

Per ulteriori informazioni: comunicazione@etraspa.it

Clicca per scaricare la versione per:

Scarica le istruzioni per l'utilizzo dell'app