Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Home

Notizia

15.02.2021 11:51 Età: 14 days
Categoria:
Autore: Mirco De Bortoli
News generica

RIPRENDE A PARTIRE DA MERCOLEDI’ 17 FEBBRAIO IL PUNTO DI RACCOLTA DEL VERDE

...in via Marcello, di fronte agli impianti sportivi di San Giacomo....


RIPRENDE A PARTIRE DA MERCOLEDI’ 17 FEBBRAIO IL PUNTO DI RACCOLTA DEL VERDE

Con l’approssimarsi del periodo primaverile riprende il servizio di raccolta mobile in via Marcello, di fronte agli impianti sportivi di San Giacomo.

Mercoledì 17 febbraio riparte il punto di raccolta per il rifiuto verde e ramaglie in via Benedetto Marcello presso il parcheggio degli impianti sportivi di San Giacomo.

Con l’introduzione della raccolta porta a porta anche dei rifiuti riciclabili e la chiusura del centro di raccolta di San Giacomo, l’Amministrazione di Romano d’Ezzelino ha deciso di attivare un punto di raccolta del verde a San Giacomo il mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 e il sabato mattina dalle 8.00 alle 11.30.

Tale servizio è stato riconfermato anche per l’anno 2021, dopo la sospensione nei mesi invernali, ed è perciò pronto a ripartire in vista delle potature invernali e degli sfalci della stagione più calda.

Si ricorda che, oltre al conferimento del verde e ramaglie a San Giacomo e al centro di raccolta di Fellette, è possibile attivare anche il servizio di raccolta porta a porta per tale tipologia di rifiuto su richiesta dell’utente.

A tal fine, per tutte le informazioni è possibile contattare l’ufficio ecologia del Comune al numero 0424 818 690 o direttamente la società Etra S.p.a. al numero verde 800 247842.