Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Home

Notizia

11.03.2020 08:41 Età: 27 days
Categoria:
Autore: Ornella Falco
News generica

CHIUSURA ECOCENTRO COMUNALE

... modalità di accesso limitato all'ecocentro comunale..


Emergenza #coronavirus: ECOCENTRO CHIUSO

 

Si ricorda che, alla luce delle prescrizioni imposte dalle normative sul contenimento del Coronavirus, Etra ha stabilito di chiudere i propri ecocentri fino a nuova comunicazione.

Il servizio di raccolta rifiuti porta a porta NON subirà alcuna variazione.

Tutti i rifiuti conferibili solo in ecocentro (verde e ramaglie, ingombranti, pericolosi, Raee) dovranno essere mantenuti presso il proprio domicilio, visto il particolare momento di emergenza sanitaria e l'impossibilità di garantire l'assenza di assembramenti presso il centro raccolta.

Per chi ha aderito al servizio di verde porta a porta ed è già in possesso dei bidoni, il servizio continuerà regolarmente.

 

IMPORTANTE: Solo ed esclusivamente per le utenze di Q.re Cristallo e limitrofi (nelle vie sotto elencate presentandosi con carta di identità), per plastica, carta e vetro, l'ecocentro di Fellette sarà aperto SOLO IL GIOVEDI' con orario 8.00 - 14.00 fino a nuove comunicazioni.

(tale decisione in quanto il sistema di raccolta di queste vie non prevede il passaggio porta a porta data l'elevata densità abitativa)

 

Al fine di ottemperare a quanto previsto dalle norme igieniche, il numero degli accessi in contemporanea di cittadini verrà  contingentato ad un massimo di 3 utenti alla volta e comunque tale da garantire il rispetto delle prescrizioni di sicurezza relative al COVID 19.

Gli utenti verranno identificati tramite ecocard e nel caso di dubbio dovranno esibire documento d’identità al fine di attestare la residenza.

Gli operatori si terranno a distanza di sicurezza nel fare le varie operazioni e saranno dotati di guanti e cercheranno di evitare di toccare tessere o altro portato dai cittadini.

 

Elenco vie:

Piazza G. Bortignon Vescovo

Vicolo Piave

Via Arsiero

Via Asiago

Via Astico

Via Bari

Via Bassanese (solo i civici 60, 62, 64, 66, 68, 70, 72, 74, 78, 80, 82, 84, 86, 88, 90)

Via Brenta

Via Canova

Via Fagare’

Via Ferrari

Via Isonzo

Via Montello

Via Pasinato

Via Piave

Via Redipuglia (esclusi i civici 41, 43, 45, 47)

Via San Domenico Savio

 

Si ricorda che:


- ai sensi dei DPCM citati si devono limitare gli spostamenti solo per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute o motivazioni urgenti comprovate e indifferibili.
E’ fatto ASSOLUTO DIVIETO di mobilità dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti alla quarantena o risultati positivi al virus.

- gli orari della raccolta dei rifiuti porta a porta oltre che nel calendario a vostra disposizione sono scaricabili mese per mese a questo link.