Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Home

Notizia

31.10.2018 00:00 Età: 43 days
Categoria:
Autore: Giovanni Pilla
News generica

POLITICHE GIOVANILI - JOB FUTURE

L'Assessore alle Politiche Giovani, Paolo Rossetto, comunica che sono in partenza i CORSI GRATUITI per i giovani di Romano d'Ezzelino in età 19-29 anni.


L'Assessore alle Politiche Giovani, Paolo Rossetto, comunica che sono in partenza i CORSI GRATUITI per i giovani di Romano d'Ezzelino in età 19-29 anni. Tale progetto è rivolto, in particolar modo, ai giovani privi di occupazione (studio o lavoro) da almeno un anno.

 

La progettualità, cofinanziata dalla Regione Veneto, nasce e si sviluppa grazie al costante lavoro dell'Amministrazione assieme al coordinamento degli assessori alle Politiche Giovanili dei 20 comuni del comprensorio Bassanese.

 

Nello specifico del progetto, coordinato da Cre-Ta Job Future e al quale hanno aderito 9 Comuni del territorio, si è creato un ciclo di incontri dedicati ai temi dell’innovazione e del mondo del lavoro. Le dieci serate, gratuite ma su prenotazione, affrontano cinque temi differenti: nuovi metodi di comunicazione, imprese e start up innovative, stampa digitale, tecnologia dei droni, associazione SiiiD (sharing in-formation ideas and innovations for development). Nel progetto inoltre rientra anche la serie tv Reboot, realizzata dai giovani per i giovani giunta quest'anno alla seconda edizione.

 

Invitiamo anche i genitori a farsi promotori del progetto, informando i propri figli di questa opportunità per una crescita personale, professionale e di socializzazione tra pari.

 

Per maggiori informazioni e prenotazione:

 

E-mail: creta.reebot@gmail.com

 

Cell./WhatsApp:  340-1577716

 

Facebook: Cre-ta

 

VEDI LA LOCANDINA DEI CORSI