Attuazione della ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile (O.C.D.P.C. ) n. 704/2020, avente per oggetto: “Disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza degli eventi metereologici verificatisi nel mese di agosto 2020 nel territorio delle Province di Belluno, di Padova, di Verona e di Vicenza”.
Si avvisa che si rende necessario procedere alla compilazione delle domande di ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione, sia per i privati (mod. B1 – Privati) che per le attività economiche (mod. C1 – Attivitrà economiche).
Le comunicazioni devono essere effettuate con le seguenti modalità:
- Utilizzando la modulistica regionale, scaricabile dal sito comunale, per una segnalazione e quantificazione del danno subito, corredata da fotocopia del documento di identità in corso di validità. Si specifica che in ogni modello è richiesta l’applicazione della marca da bollo.
- Far pervenire la documentazione, di cui sopra, entro e non oltre il 18 gennaio 2021 ore 12:00 all’ufficio Protocollo del Comune di Romano D’Ezzelino, tramite consegna a mano o tramite PEC all’indirizzo mail@pec.comune.romano.vi.it
L’Ufficio Manutenzioni è a disposizione per ogni chiarimento.
Visualizza Avviso avvio ricognizione
Ordinanza Protezione Civile - Prot. 18219 / 2020
Ordinanza Protezione Civile - Prot. 18329 / 2020
Ordinanza Protezione Civile - Prot. 18567 / 2020