Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Home

Notizia

25.10.2017 12:37 Età: 356 days
Categoria:
Autore: Pio Dissegna :-)
News generica

ATTENZIONE AI CONTATTI DAGLI OPERATORI DI SERVIZI

L'Amministrazione invita a prestare molta attenzione ai contatti da parte di presunti operatori di servizi (telefonia, gas, luce) che mirano a prendere appuntamento presso la vostra abitazione


Nel far seguito ad alcune segnalazioni pervenute in Comune, si invita la Cittadinanza a prestare molta attenzione alle chiamate di persone che millantano di rappresentare sedicenti operatori di servizi, e che richiedono appuntamento presso la vostra abitazione chiedendo di esibire le bollette delle utenze. Il consiglio migliore per difendersi da possibili truffe, è quello di privilegiare i canali di vendita ufficiali delle compagnie di servizi; sottoscrivere un’offerta energetica o telefonica direttamente tramite il sito dell’operatore o chiamando il call center, ci aiuterà ad evitare di cadere in eventuali trappole.

Raccomandiamo di non firmare nulla e soprattutto di non consegnare denaro a nessuno; non date retta a presunti dipendenti Enel, Eni, ecc., che dovessero presentarsi nelle vostre case per chiedere il pagamento di bollette arretrate. Dinnanzi a simili richieste, non esitate a chiamare i Carabinieri.