Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Home

Notizia

23.12.2020 08:37 Età: 35 days
Categoria:
Autore: Alberto Mirizzi
News generica

AVVIO RICOGNIZIONE PER ATTUAZIONE ART. 3 COMMA 3. DELLA O.C.D.P.C. N. 704/2020

prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche produttive: pubblicata l'Ordinanza della Protezione Civile ...


Attuazione della ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile  (O.C.D.P.C. ) n. 704/2020, avente per oggetto: “Disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza degli eventi metereologici verificatisi nel mese di agosto 2020 nel territorio delle Province di Belluno, di Padova, di Verona e di Vicenza”.

 

Si avvisa che si rende necessario procedere alla compilazione delle domande di ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione, sia per i privati (mod. B1 – Privati) che per le attività economiche  (mod. C1 – Attivitrà economiche).

 

Le comunicazioni devono essere effettuate con le seguenti modalità:

 

- Utilizzando la modulistica regionale, scaricabile dal sito comunale, per una segnalazione e quantificazione del danno subito, corredata da fotocopia del documento di identità in corso di validità. Si specifica che in ogni modello è richiesta l’applicazione della marca da bollo.

 

 

-   Far pervenire la documentazione, di cui sopra, entro e non oltre il 18 gennaio 2021  ore 12:00 all’ufficio Protocollo del Comune di Romano D’Ezzelino, tramite consegna a mano o tramite PEC all’indirizzo mail@pec.comune.romano.vi.it

 

L’Ufficio Manutenzioni è a disposizione per ogni chiarimento.

 

Visualizza Avviso avvio ricognizione

 

Allegato DPC-Mod. B1

 

Allegato DPC-Mod. C1

 

Ordinanza Protezione Civile - Prot. 18219  / 2020

 

Ordinanza Protezione Civile - Prot. 18329  / 2020

 

Ordinanza Protezione Civile - Prot. 18567  / 2020