Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Home

Notizia

25.08.2016 11:47 Età: 3 yrs
Categoria:
Autore: Ornella Falco
News generica

ETRA - MONITORAGGIO RETE IDRICA COMUNALE ...

L'Assessore Remo Seraglio informa che a partire dal 29 Agosto ETRA dovrà eseguire dei controlli ...


A seguito di un monitoraggio sulle portate della rete dell’acquedotto di Romano, Etra dovrà eseguire una campagna per individuare possibili perdite nel territorio comunale. La ricerca si svolgerà dal 29 agosto al 2 settembre (in caso di maltempo o di imprevisti l’attività proseguirà nelle settimane successive). In particolare, l’indagine interesserà le vie Julia, Foscolo, Ferrazzi, Giusti, Degli Alpini, Bgt Cadore, Monti, Petrarca, Parini, Zanella, Colombara, De Gasperi, Pascoli.

Etra fa sapere che i propri operatori potrebbero avere necessità di chiedere alle utenze di accedere in proprietà privata per valutare la presenza di perdite nei tratti di allacciamento interni fino al pozzetto del contatore. Questo per poter svolgere in maniera ottimale la campagna di ricerca.  Gli incaricati eseguiranno le attività muniti di cartellino identificativo e si presenteranno con mezzi aziendali di Etra.

In caso di problemi, gli utenti possono rivolgersi al numero verde gratuito 800566766 per avere informazioni al riguardo.